In Zona Residenziale Tranquilla ma Comodissima alle Spiagge di Alassio, ai Servizi ed alle Infrastrutture, proponiamo in vendita Elegante Bilocale Ristrutturato.
Situato al piano terra, la dimora si sviluppa su 45 Metri Quadrati e si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, Ampia Camera da Letto e Bagno Finestrato.
Riscaldamento Autonomo con Sistemi di Condizionamento per Garantire Bassi Costi di Gestione ed il Corretto Apporto di Caldo e Fresco durante tutto l’arco dell’anno.
Data la sua Posizione, la sua Metratura e le sue Condizioni, è Perfetta sia come Casa Vacanze che come Acquisto per Investimento sia per Affitti Residenziali sia per Affitti Brevi utilizzando le piattaforme AirBnb o Booking.com